Le targhe per bambini sono un complemento d'arredo ideale per le stanzette di bambini. Totalmente…
Segnaletica in legno per locali personalizzata
La segnaletica in legno per locali permette di avere forme, colori e stampe che possono essere personalizzati come si vuole. Col legno posso realizzare praticamente qualsiasi tipo di segnaletica, insegne ed espositori aggiornabili. Anche segnali removibili o a doppia faccia, quindi, con entrambe le facce stampate e personalizzate.
Dai simboli per il bagno come le sagome uomo, donna e disabili a piccoli espositori da banco per segnalare gli orari di apertura e chiusura.
Anche piccole insegne da applicare alla porta per indicare aperto e chiuso. Colori e grafica non sono un limite ma una grande ispirazione per poter personalizzare secondo il proprio gusto.
Posso colorare come si vuole, anche usando i colori Pantone come riferimento, e usare vernici che si adattano anche all’esterno così da far resistere il legno anche alle intemperie.
Guarda ad esempio l’insegna scorrevole fatta per il ristorante Tarello.
I materiali del 2021 per la segnaletica aziendale
Dal 2021 ho introdotto nuovi materiali per la segnaletica aziendale: ottone e materiali plastici con effetti naturali simil-legno. I materiali da incisoria che ho scelto fanno la differenza per chi è alla ricerca di particolarità e unicità.
Si tratta di materiali con tinte che simulano l’effetto del legno ma anche altri materiali come il marmo, la pietra e tinte uniche.
Sono tantissime le opzioni che consentono di adattare il materiale alle esigenze estetiche dell’arredamento.
I materiali che ho scelto sono resistenti anche all’esterno quindi possono essere usati anche per indicazioni di giardini e zone perimetrali delle attività.


