Annona è un pratico portamenu da tavolo a tasca per posizionare i menu cartacei pieghevoli…
Segna-tavoli in legno personalizzati
I segnatavoli in legno sono un’idea di design unica per ogni locale: forma, colore e dimensione totalmente personalizzabili secondo le esigenze specifiche di ognuno. Piccoli, leggeri e resistenti.
Fatti in legno. Totalmente.
I segna-tavoli (e anche segna-posto) in legno sposano le esigenze di spazio, design e completano, in modo discreto, la tavola dei commensali.
Questa scheda è un riassunto di tutte le varianti create. Ci sono anche le schede specifiche per ogni singola creazione coi dettagli.
I segna-tavoli in legno possono essere stampati ma anche fatti con vernice lavagna in modo, ad esempio, di poter scrivere il cognome e l’orario del tavolo “riservato”.
Si possono scrivere i numeri, inserire il nome e/o logo del locale ed occupare spazio ristretto: sia in larghezza che altezza. Proprio secondo esigenze.
Ad esempio per il locale “Il Pesciaio” sono stati realizzati a forma di pesciolino, inserito fronte e retro il logo e il numero di ogni tavolo occupando uno spazio di appena 55×55 mm. In altezza 110 mm (vedi foto).
Un altro esempio è il segna tavoli in legno “Riservato” creato per il locale “Fatt’Ammano” con la vernice lavagna fronte/retro in modo da poter scrivere il nome del cliente e l’orario di prenotazione.
Ogni segna-tavoli in legno, quindi, può prendere la forma a tema del proprio locale, il colore che si vuole e divenire così parte integrante e coerente dell’arredamento del locale stesso.
Le basi sono ad incastro, quindi facilissime da montare.
Altri segnatavolo ideati sono i Wild West e i Passo di Rigano che hanno altra idea di design, in particolare i Passo di Rigano sono delle mini-cassettine in cui poter inserire piantine grasse o usare come contenitori.