Annona è un pratico portamenu da tavolo a tasca per posizionare i menu cartacei pieghevoli…
Pinta – Portatovaglioli sagomati a forma di boccale di pinta di birra
I Pinta sono dei portatovaglioli che possono accogliere tovaglioli di dimensioni 12×12 fino a 16×16 cm.
Sono realizzati in legno a forma di boccale di birra: la classica pinta inglese, per l’esattezza. Sono grandi circa 16×6 e alti 19 cm. La base è spessa circa 2 cm ed è realizzata in legno fenolico.
Sono realizzati in legno di betulla da 6 mm e i tovaglioli devono essere inseriti senza essere piegati in due.
I portatovaglioli a sagoma di bicchiere di birra Pinta sono personalizzabili con ciò che si vuole: numero tavolo, logo del ristorante, QR, frasi, loghi social e quant’altro.
Vengono personalizzati mediante incisione laser e sono verniciati con impregnanti all’acqua colore wengé e con finitura trasparente che li rende resistenti all’acqua e agli UV.
Per la pulizia e sanificazione consiglio di leggere la pagina con le istruzioni valide per tutti i manufatti Pusateri Maker.
PInta è perfetto per i pub, ristoranti, pizzeria, lounge-bar, birrerie e per chiunque voglia distinguersi con un oggetto unico ed artigianale made in Italy.
Come si può personalizzare?
Posso personalizzare sia il colore che il modo di riprodurre la grafica e il logo.
Inoltre è possibile anche modificarne le misure se si volesse un formato personalizzato.
Le opzioni per la riproduzione del logo
Le grafiche posso riprodurle con varie tecniche e bisogna comprendere che non tutte le grafiche possono riprodursi con qualsiasi tecnica.
Questo punto è fondamentale anche perchè variando il colore di fondo, a volte, deve variare anche la tecnica di riproduzione per il logo.
E’ quindi caldamente auspicabile che il logo lo visioni per capirne la fattibilità di riproduzione e confermare la tecnica da poter utilizzare per riprodurlo.
Le tecniche di riproduzione su legno
Le opzioni per i formati personalizzati
Le dimensioni del manufatto possono essere cambiate secondo esigenze specifiche. Questo comporta la realizzazione fisica di prototipi e conferme di produzione che allungano un po’ i tempi di realizzazione.
Se si hanno particolari tempistiche da rispettare è bene tenerlo in considerazione onde evitare ritardi di scheduling.
Manutenzione e pulizia del legno
La pulizia e sanificazione può essere fatta con qualsiasi prodotto a base alcolica (anche alcol puro tal quale o diluito a 30-40% con acqua). Da evitare qualsiasi prodotto a base di ammoniaca e candeggina.
Il legno è una sostanza naturale e in quanto tale deve essere nutrito! Con le vernici usate da Pusateri Maker la manutenzione è parecchio ridotta nel tempo ma ogni tanto va fatta per ripristinare lo strato superficiale protettivo.
Per i dettagli leggi la pagina dedicata alla manutenzione e pulizia dei prodotti Pusateri Maker.


