vai al contenuto principale
Portamenu Bandita con pinza
Portamenu Bandita con pinza
Portamenu Bandita con pinza personalizzato Somasòt
Portamenu Bandita con pinzaPortamenu Bandita con pinza personalizzato Somasòt

Bandita – Portamenu con pinza per fogli 15×29.7 cm

Il portamenu con pinza Bandita nasce per soddisfare le esigenze di unicità richieste sempre più spesso dai locali e clienti esigenti.

Questo particolare formato di fogli usato per il portamenu Bandita da’ un tocco di eleganza e slancia la forma in modo molto particolare.

Un portamenu da usare come cartelletta anche per presentazioni, per le guide turistiche e per quelle occasioni ed eventi eleganti in cui serve un accessorio unico da tenere in mano e renderlo protagonista del momento.

Il portamenu con pinza accoglie fogli che misurano 150×297 mm e si ricavano rifilando i comuni fogli A4 (210×297 mm). I fogli possono essere satinati, cartonati o anche plastificati (preferibilmente plastificazione a freddo opaca che è poco invasiva e non percettibile all’occhio).

La struttura del Bandita è 170x315H mm, in legno di pioppo, betulla o pino massello secondo esigenze estetiche e può essere verniciato come si vuole.

Le foto delle essenze legnose possono essere visionate al link i legni usati. Per quanto riguarda i colori base, sono visibili nella scheda della cartella colori del sito.

E’ uno dei formati preferiti per le cantine vitivinicole, dalle guide e per mostrare elenchi di vini di un paio di pagine.

Il Bandita è personalizzabile sul retro. Nelle foto di esempio del carosello è visibile la personalizzazione per la cantina Somasòt, vignaioli da tante generazioni del Valdobbiadene.

Torna su
×

 

Ciao!

Clicca il contatto sotto per chattare mediante WhatsApp

× Ciao, serve aiuto?